Polistuc Metal ha deciso di certificare alcuni sistemi di pitturazione aggiuntivi, in riferimento agli aggiornamenti introdotti nella UNI EN ISO 12944:2018. I cicli sono stati studiati per aumentare le soluzioni tecniche dedicate all’industria e per questo sono stati utilizzati prodotti standard, inseriti in sistemi di semplice utilizzo, a una o due mani, che soddisfano diverse categorie di corrosività e durabilità. I rigorosi test condotti dal laboratorio accreditato MATED di Trento, hanno confermato le performance dei prodotti e dei sistemi utilizzati. Sono stati valutati tre cicli, con spessori e supporti differenti in modo da proporre un’ampia scelta di soluzioni in funzione delle specifiche richieste. Scopri di più cliccando qui.

Condividi questo articolo

Prodotti Polistuc

Notizie Recenti

  • SICAM 2021

Polistuc al SICAM 2021

Polistuc sarà presente alla 12^ edizione di SICAM – Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile – si svolgerà a Pordenone da martedì 12 …

  • High Solid Content Technology

Vernici Alto solido per metallo

Nel contesto globale è imperativa la necessità di ridurre le emissioni in atmosfera mantenendo inalterate performance e la produttività su scala industriale. Una soluzione adeguata è offerta …