Per Polistuc la salvaguardia dell’ambiente è un valore e un senso di responsabilità di primaria importanza. La riduzione dell’uso di solventi organici nelle vernici, ha notevolmente diminuito le emissioni inquinanti nella parte finale di processi produttivi molto articolati. Con uno spirito ed una visione sempre più green, Polistuc, anche con la propria linea Metal, si impegna quotidianamente  ad ottenere prodotti all’acqua a basso impatto ambientale e sostenibili. Nel pieno rispetto della natura, dell’ambiente e delle generazioni future, la divisione R&D studia costantemente vernici dotate di proprietà estetiche e meccaniche eccezionali e performanti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Condividi questo articolo

Prodotti Polistuc

Notizie Recenti

  • High Solid Content Technology

Vernici Alto solido per metallo

Nel contesto globale è imperativa la necessità di ridurre le emissioni in atmosfera mantenendo inalterate performance e la produttività su scala industriale. Una soluzione adeguata è offerta …

  • Polistuc vetro

Finiture per vetro

Le prime finestre in vetro risalgono all’Epoca Romana ed erano destinate alle classi nobiliari. Da quel periodo storico, la tecnologia di produzione del vetro si è evoluta …

  • Polistuc Summer Holiday

Chiusura Estiva

Polistuc informa i gentili clienti e fornitori che osserverà un periodo di chiusura estiva.
I laboratori e gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 22 Agosto compresi.
L’azienda riprenderà …