F353HS0001 è il nuovo fondo epossidico idro diluibile di Polistuc Metal. La sua formulazione permette di applicarne elevate quantità, per garantire un adeguato spessore DFT (Dry Film Thickness). I sistemi di rivestimento composti da un primo strato di F353HS0001 e gli smalti all’acqua a finire di Polistuc Metal, consentono di ottenere risultati estetici e di durata, paragonabili ai tradizionali cicli a solvente riducendo drasticamente le emissioni in atmosfera. Con VOC pronto uso inferiore al 6% è una reale alternativa ai tradizionali prodotti a base solvente per il settore industriale e della carpenteria pesante.

Condividi questo articolo

Prodotti Polistuc

Notizie Recenti

  • SICAM 2022

Polistuc at SICAM 2022

Polistuc vi da appuntamento da martedì 18 a venerdì 21 Ottobre alla fiera SICAM di Pordenone – Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria …

  • Heavy Carpentry

Polistuc Metal: Nuovo fondo epossidico

F353HS0001 è il nuovo fondo epossidico idro diluibile di Polistuc Metal. La sua formulazione permette di applicarne elevate quantità, per garantire un adeguato spessore DFT (Dry Film …

  • Summer vacation

Chiusura Estiva

Polistuc informa i gentili clienti e fornitori che osserverà un periodo di chiusura estiva.
I laboratori e gli uffici rimarranno chiusi dal 6 al 21 Agosto compresi.
L’azienda riprenderà …

  • Easter Day

Buona Pasqua!

Polistuc informa i gentili clienti e fornitori che osserverà un periodo di breve chiusura, in occasione delle vacanze pasquali.
I laboratori e gli uffici rimarranno chiusi dal 15 …