I nuovi prodotti idro diluibili della serie “Idroepofloor F359” di Polistuc Metal, sono la soluzione più pratica per la manutenzione ed il ripristino di pavimentazioni industriali in cemento e calcestruzzo. Adatti per capannoni, officine e strutture industriali in genere, garantiscono adesione e tenacità del film su nuove pavimentazioni o già rivestite da vecchie pitture. Eccellente durezza superficiale, buona resistenza alle sostanze chimiche e buon aspetto estetico sono solo alcune delle caratteristiche di questa linea che si distingue inoltre per rapidità di essiccazione e semplicità di utilizzo. Scopri di più cliccando qui.

Condividi questo articolo

Prodotti Polistuc

Notizie Recenti

  • High Solid Content Technology

Vernici Alto solido per metallo

Nel contesto globale è imperativa la necessità di ridurre le emissioni in atmosfera mantenendo inalterate performance e la produttività su scala industriale. Una soluzione adeguata è offerta …

  • Polistuc vetro

Finiture per vetro

Le prime finestre in vetro risalgono all’Epoca Romana ed erano destinate alle classi nobiliari. Da quel periodo storico, la tecnologia di produzione del vetro si è evoluta …

  • Polistuc Summer Holiday

Chiusura Estiva

Polistuc informa i gentili clienti e fornitori che osserverà un periodo di chiusura estiva.
I laboratori e gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 22 Agosto compresi.
L’azienda riprenderà …