Da sempre Polistuc è attenta alla soddisfazione del cliente, oltre a proporre prodotti tecnicamente performanti e di qualità per la verniciatura del legno, plastica, vetro e metalli, ogni giorno si impegna per migliorare servizi al cliente. Polistuc offre servizi di vendita e di post-vendita, servizi di formazione tecnica e assistenza e supporto tecnico.

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Rete Vendita

Presente su tutto il territorio Nazionale con 50 agenti e 30 depositi, Polistuc riesce a garantire un servizio capillare e tempestivo su tutto il territorio. I depositi sono equipaggiati con il sistema tintometrico Color Passion e offrono quotidianamente ai clienti un costante e tempestivo approvvigionamento di tutti i prodotti comprese le tinte a campione. La rete vendite Polistuc si distingue per l’elevato livello di professionalità e formazione tecnica, in grado di affiancare quotidianamente il cliente nella scelta dei corretti cicli di verniciatura per qualsiasi necessità.

A livello internazionale Polistuc è presente in 80 paesi nel Mondo, con strutture distributive professionali e personale tecnico e commerciale formato e preparato ad affrontare qualsiasi richiesta proveniente dal mercato.

Assistenza Tecnica

Riteniamo che l’assistenza tecnica e commerciale ai nostri clienti sia fondamentale per lo sviluppo di una partnership duratura. Per questo Polistuc quotidianamente segue i propri clienti fornendo una consulenza per ciascuna fase della customer experience, dalla scelta del prodotto più adatto alle esigenze, ai suggerimenti di utilizzo del prodotto stesso, fino alla gestione e applicazione anche di prodotti speciali.

Polistuc è costantemente impegnata nell’offrire ai propri clienti un servizio efficiente e professionale: la possibilità di costruire una relazione con il cliente è sempre stata la prerogativa del nostro brand e, da oggi, siamo pronti ad offrire ai nostri clienti prima, durante e dopo l’acquisto, assistenza tecnica e commerciale, chiarimenti e informazioni relative ai prodotti presenti nella nostra gamma, il tutto orientato alla fidelizzazione e all’accrescimento della customer satisfaction.

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Formazione

Polistuc organizza periodicamente corsi di formazione interni. Academy e Campus sono scuole d’impresa, che mettono a disposizione know-how, valori, e strategie per la crescita professionale di tecnici, venditori e applicatori. I corsi possono essere orientati allo sviluppo delle competenze del personale interno all’azienda o aprirsi alla formazione di personale tecnico e commerciale di clienti, rivenditori o distributori: uno strumento formidabile per far accrescere le proprie competenze.

Formazione Commerciale – Informativa

Academy

Formazione Tecnica – Applicativa

Campus

Laboratorio e R&S

Riteniamo che l’assistenza tecnica e commerciale ai nostri clienti sia fondamentale per lo sviluppo di una partnership duratura. Per questo Polistuc quotidianamente segue i propri clienti fornendo una consulenza per ciascuna fase della customer experience, dalla scelta del prodotto più adatto alle esigenze, ai suggerimenti di utilizzo del prodotto stesso, fino alla gestione e applicazione anche di prodotti speciali.

Polistuc è costantemente impegnata nell’offrire ai propri clienti un servizio efficiente e professionale: la possibilità di costruire una relazione con il cliente è sempre stata la prerogativa del nostro brand e, da oggi, siamo pronti ad offrire ai nostri clienti prima, durante e dopo l’acquisto, assistenza tecnica e commerciale, chiarimenti e informazioni relative ai prodotti presenti nella nostra gamma, il tutto orientato alla fidelizzazione e all’accrescimento della customer satisfaction.

Laboratorio r&s